Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart


Weddings

Il Permesso Siae

Ogni qualvolta si usufruisce in eventi pubblici o privati di opere letterarie, cinematografiche e, nel caso specifico brani musicali registrati dall’autore, è necessario pagare i compensi che saranno poi elargiti ai legittimi proprietari.


Non importa che a suonare siano Andy e Joe, il vostro migliore amico o un lettore Mp3: la legge prevede che in un luogo pubblico si paghino i diritti d’autore.

Siae Fai da te

Il permesso spetta a chi organizza l'evento ovvero agli sposi. Il primo passo è recarsi nell’ufficio SIAE competente, ovvero il più vicino al luogo dove si svolge  il ricevimento.


I costi variano non in base alla professionalità del musicista, bensì alla tipologia di musica che sceglierete e al numero degli invitati al vostro evento.


Una volta dichiarate le vostre preferenze vi consegneranno il permesso, e il borderaux ovvero un modulo che occorre ai musicisti per compilare il programma musicale e i propri dati. Quest'ultimo se riconsegnato entro la settimana successiva il giorno del ricevimento, vi darà diritto alla restituzione di una cauzione.

Siae Online

Non avete tempo per recarvi in siae e occuparvi di tutte le pratiche necessarie al permesso ?

Nessun problema !! Da Gennaio 2014 Andy e Joe sono in grado di richiedere per vostro conto un preventivo che potrete confermare e pagare on-line. Permesso, e Borderaux vi saranno spediti comodamente via email.


Se avete confermato uno dei nostri servizi musicali per il vostro evento il servizio è gratuito.

Al contrario Il costo per la gestione delle pratiche è di 30 €.


Richiedi preventivo

0