Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart


Weddings

SIAE Richiesta Permesso On Line

Per riservarvi come sempre un servizio completo e trasparente di seguito mettiamo a disposizione i Listini divisi per categoria che trovi anche sul sito dell'ente. Potrai così verificare gli importi corrispondenti alla tipologia di evento musicale che stai organizzando. TARIFFE DIRITTO D'AUTORE FESTE PRIVATE - ANNO 2021


Compilate il modulo seguente con i dati occorrenti all'espletamento della pratica. Successivamente procedete al bonifico su conto IBAN: IT49P0760105138248561948582 intestato a GIOVANNI GALBIATI dell'importo (già comprensivo di 4 Euro per diritti amministrativi ed iva al 22%) indicato accanto alla tipologia di evento privato selezionato. Causale: Permesso Siae Evento 00/00/0000


Inviate (dallo stesso indirizzo che avete inserito sul modulo) la distinta di pagamento a [email protected] , entro qualche giorno invieremo il permesso a voi e in copia la vostra location.

ATTENZIONE

Per poter procedere con la richiesta del Permesso SIAE per la tua festa privata è necessario che l'organizzatore (Sposi) sottoscriva una dichiarazione di ottemperanza ( clicca qui per scaricare il modulo ) alle prescrizioni disposte da Governo, Regioni o Comuni per evitare il contagio da "Covid-19". Ti segnaliamo che la dichiarazione viene resa conformemente alla normativa anti-Covid 19 e, per quanto previsto dall'art.76 del DPR 445/2000, in caso di dichiarazione mendace saranno configurabili le ipotesi sanzionatorie previste dalla Legge. Compila il modulo e inviacelo insieme alla distinta del bonifico a [email protected]

Tipologia Evento Privato*
Privacy*
This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie per aver compilato il modulo. Se non lo ha già fatto ricorda di inviare la distinta del bonifico via mail a [email protected], senza non potremo espletare la pratica. Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci ai riferimenti che trovi in contatti. Lo staff Music Designers
Weddings

Il Permesso Siae

Ogni qualvolta si usufruisce in eventi pubblici o privati di opere letterarie, cinematografiche e, nel caso specifico brani musicali registrati dall’autore, è necessario pagare i compensi che saranno poi elargiti ai legittimi proprietari.


Non importa che a suonare siano Andy e Joe, il vostro migliore amico o un lettore Mp3: la legge prevede che in un luogo pubblico si paghino i diritti d’autore.

Siae Fai da te

Il permesso spetta a chi organizza l'evento ovvero agli sposi. Il primo passo è recarsi nell’ufficio SIAE competente, ovvero il più vicino al luogo dove si svolge  il ricevimento.


I costi variano non in base alla professionalità del musicista, bensì alla tipologia di musica che sceglierete e al numero degli invitati al vostro evento.


Una volta dichiarate le vostre preferenze vi consegneranno il permesso, e il borderaux ovvero un modulo che occorre ai musicisti per compilare il programma musicale e i propri dati. Quest'ultimo se riconsegnato entro la settimana successiva il giorno del ricevimento, vi darà diritto alla restituzione di una cauzione.

Siae Online

Non avete tempo per recarvi in siae e occuparvi di tutte le pratiche necessarie al permesso ?

Nessun problema !! Da Gennaio 2014 Andy e Joe sono in grado di richiedere per vostro conto un preventivo che potrete confermare e pagare on-line. Permesso, e Borderaux vi saranno spediti comodamente via email.


Se avete confermato uno dei nostri servizi musicali per il vostro evento il servizio è gratuito.

Al contrario Il costo per la gestione delle pratiche è di 30 €.


Richiedi preventivo

0